Home / Tecnologie / Extreme body mapping

Fabrics & Technologies

Extreme body mapping

Extreme body mapping

Design strategico

PIÙ TI SBILANCI, E PIÙ CAPISCI IL VALORE DELL’EQUILIBRIO

In tutti quei momenti in cui chiedi il massimo a ogni centimetro del tuo corpo, ogni centimetro del tuo abbigliamento deve dare altrettanto. I capi tecnici body mapping tengono conto delle esigenze specifiche di tutte parti del corpo da rivestire e delle diverse condizioni, delle sfide, delle condizioni estreme da affrontare. Quindi, sulla base di una precisa strategia, compone i diversi materiali, le tecnologie e le innovazioni tessili sulle diverse parti del corpo, in modo da ottimizzare al massimo prestazioni e comfort.

body-mapping
extreme-comnditions

Extreme body mapping

Per prestazioni Estreme

 

Più livelli di isolamento nelle aree sensibili, materiali traspiranti e antibatterici che favoriscono l’evaporazione nelle zone in cui c’è maggiore umidità, fibre antiusura sulle zone a maggiore contatto e rischio di abrasione, imbottiture leggere, silenziose e poco ingombranti per garantire massima libertà di movimento e alto livello di concentrazione.

Isolamento termico, traspirabilità, resistenza, elasticità, leggerezza, ogni scelta ha una precisa funzione e collocazione nel design strategico dell’abbigliamento tecnico Sensation Seekers. Un approccio personalizzato che garantisce prestazioni estreme in ogni situazione.

fondo-slider

Fabrics & Technologies

Termini e condizioni

SEEKERS-SHOOTING-ARTICO-C3-19

Join the Sensation Seekers

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle novità del grande mondo Sensation Seekers.

Join the waiting list! Join the waiting list!